- Tipologia: Incarichi di collaborazione
Per il supporto organizzativo nell’ambito delle attività commerciali, per un massimo di 10 eventi, gestite da FAM su affidamento/concessione delle Strutture di Ateneo, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 2 contratti di lavoro autonomo a carattere coordinato e continuativo.
Le professionalità selezionate si occuperanno in particolare di:
- presidio reception desk;
- controllo accessi/presenze;
- supporto al coordinamento generale dei servizi/fornitori in loco;
- supporto segretariale a relatori e/o partecipanti (inclusa eventuale biglietteria, prenotazioni transfer, alloggi, etc.);
- predisposizione kit di benvenuto.
Le professionalità ricercate opereranno raccordandosi con la Dott.ssa Nadia Borelli, Responsabile dell’Area Alta Formazione di FAM.
Presentazione della candidatura
Per maggiori dettagli (durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.
La candidatura dovrà essere presentata inviando:
- domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
- curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida.
La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 20 maggio 2022 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.
Esiti
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Esito selezione 2022-26 [.pdf 424 KB]