• scadenza: 20/05/2022 12:00
  • Tipologia: Incarichi di collaborazione

Per il supporto organizzativo nell’ambito delle attività commerciali, per un massimo di 10 eventi, gestite da FAM su affidamento/concessione delle Strutture di Ateneo, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 2 contratti di lavoro autonomo a carattere coordinato e continuativo.

Le professionalità selezionate si occuperanno in particolare di:

• presidio reception desk;
  • controllo accessi/presenze;
  • supporto al coordinamento generale dei servizi/fornitori in loco;
  • supporto segretariale a relatori e/o partecipanti (inclusa eventuale biglietteria, prenotazioni transfer, alloggi, etc.);
  • predisposizione kit di benvenuto.

Le professionalità ricercate opereranno raccordandosi con la Dott.ssa Nadia Borelli, Responsabile dell’Area Alta Formazione di FAM.

• domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 20 maggio 2022 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.