• scadenza: 31/10/2022 12:00
  • Tipologia: Incarichi di collaborazione

Per lo svolgimento delle attività di supporto giuridico-amministrativo nel processo di acquisto di beni e servizi e nell’avvio delle procedure per l’affidamento di lavori, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di lavoro autonomo coordinato e continuativo.

La professionalità selezionata svolgerà in particolare le seguenti attività:

  • supporto giuridico-amministrativo nel processo di acquisto di beni e servizi;
  • supporto giuridico amministrativo nell’avvio delle procedure per l’affidamento di lavori;
  • supporto nella fase istruttoria al RUP.

Le attività anzidette potranno essere svolte eventualmente anche telematicamente.

La professionalità ricercata svolgerà la propria prestazione raccordandosi con il Responsabile amministrativo di FAM, dott.ssa Anna Rita Grano.

Presentazione della candidatura

Per maggiori dettagli (durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.

La candidatura dovrà essere presentata inviando:

  • domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida;

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 31 ottobre 2022 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.

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Bandi

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