• scadenza: 12/10/2022 12:00
  • Tipologia: Incarichi di collaborazione

In qualità di Ente gestore del Master in "Diritto del lavoro" per l'a.a. 2022/2023, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa, avente ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto e tutoraggio d’aula virtuale.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

  • assistenza al Direttore del Master e co-tutorato;

  • assistenza nella gestione dei rapporti con i partecipanti al Master e gli interlocutori istituzionali;

  • assistenza nell’organizzazione delle attività di comunicazione e pubblicità inerenti al Master;

  • assistenza nel coordinamento con il corpo docente e organizzazione della didattica;

  • tutorato in aula virtuale.

Le attività anzidette dovranno essere svolte eventualmente anche da remoto, qualora il Master venisse erogato in modalità telematica.

La professionalità ricercata - che svolgerà la propria prestazione raccordandosi con il Prof. Alberto Pizzoferrato, Direttore del Master - dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

Presentazione della candidatura

Per maggiori dettagli (durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.

La candidatura dovrà essere presentata inviando:

  • domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida;

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 12 ottobre 2022 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.

Esiti

Bandi

Allegati