• scadenza: 08/12/2022 12:00
  • Tipologia: Incarichi di tutorato

In qualità di Ente gestore del Corso di formazione permanente "La gestione delle società calcistiche" per l'a.a. 2022/2023, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 2 contratti di lavoro coordinato e continuativo aventi ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto alla didattica e tutoraggio d’aula.

Le professionalità selezionate svolgeranno in particolare le seguenti attività:

• pianificazione del calendario didattico e delle sessioni Teams (per erogazione lezioni in modalità mista);
  • coordinamento con i docenti per la corretta e tempestiva predisposizione dei programmi e dei materiali didattici;

• raccolta questionari per ricerca sul fabbisogno formativo del Corso.

Le attività anzidette dovranno eventualmente essere svolte anche in forma telematica, qualora il Corso venisse erogato in questa modalità.

Le professionalità ricercate, che opereranno sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Direttore del Corso Prof. Giuseppe Cappiello, dovranno svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida;

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza dell'8 dicembre 2022 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.