• scadenza: 22/12/2022 12:00
  • Tipologia: Incarichi di tutorato

In qualità di Ente gestore del Master in "Chirurgia implantare e ossea ricostruttiva" per l'a.a. 2021/2022, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 incarico professionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di tutoraggio clinico.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• attività organizzativa e clinica in reparto nella realizzazione dei tirocini curriculari del Master;
  • monitoraggio e verifica in itinere dell’andamento dei tirocini curriculari, comunicazione ed esposizione al Direttore del Master;
  • attività di tutoraggio durante il tirocinio formativo in reparto;
  • attività di tutoraggio didattico e organizzativo durante le lezioni frontali;
  • altre attività che, secondo la valutazione del Direttore del Master, possano ritenersi utili allo svolgimento delle attività cliniche legate ai tirocini del Master.

Le attività anzidette dovranno eventualmente essere svolte anche in forma telematica, qualora il Master venisse erogato in questa modalità.

La professionalità ricercata - che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Pietro Felice, Direttore del Master - dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida;
  • certificato assicurativo o autocertificazione (Facsimile - Allegato 3) che attesti il possesso di una copertura assicurativa autonoma per rischio professionale medico, che copra anche attività svolte in strutture pubbliche con postuma decennale e garanzia delle attività chirurgiche e i rischi connessi.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 22 dicembre 2022 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.