• scadenza: 22/12/2022 12:00
  • Tipologia: Incarichi di collaborazione

In qualità di Ente gestore del Master annuale con frequenza biennale in “Fisioterapia muscoloscheletrica. Terapia manuale ed esercizio terapeutico”  per l'a.a. 2022/2023 - prima annualitàFondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 6 contratti di lavoro autonomo occasionale aventi ad oggetto l’allestimento di preparazioni anatomiche su cadavere e l’attività di tutoraggio nel corso delle esercitazioni pratiche di Anatomia in sala settoria rivolte agli studenti.

Le professionalità selezionate si occuperanno in particolare di:

• allestimento di preparazioni anatomiche su cadavere;
  • organizzazione di esercitazioni pratiche di Anatomia macroscopica con ossa umane e modelli anatomici;
  • attività di tutoraggio nella Sala anatomica.

Le professionalità ricercate, che opereranno sotto la supervisione scientifica ed il coordinamento della Prof. Anna Maria Billi e sotto la direzione del Prof. Paolo Pillastrini, dovranno svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

Per maggiori dettagli (durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.

• domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 22 dicembre 2022 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.

Esiti

Bandi