- Tipologia: Avvisi di indagini di mercato
Fondazione Alma Mater (FAM) avvia un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici a cui possa essere formulata espressa richiesta di partecipazione alla procedura negoziata sotto soglia - ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016, da svolgersi in forma elettronica (R.D.O.) tramite piattaforma elettronica MEPA - per l’affidamento del servizio di catering per eventi e convegni, secondo il dettaglio tecnico specificato nell'Allegato 2 (Elenco dei servizi richiesti) in allegato a questa stessa pagina.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, trattandosi invece di indagine di mercato puramente finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, trasparenza e parità di trattamento, per poi procedere all’affidamento del servizio ai sensi del D.Lgs. 50/2016.
Codice CPV: 55520000-1.
Luogo di esecuzione: principalmente nel territorio di Bologna e in misura ridotta nei territori della Romagna ove sono presenti Campus dell’Università di Bologna.
Importo contrattuale presunto: € 200.000,00 IVA esclusa. Tale valore è da intendersi quale plafond massimo a disposizione da utilizzare per i singoli acquisti.
Durata del contratto del servizio: il servizio avrà durata biennale decorrente dalla data di sottoscrizione del contratto.
Criterio di aggiudicazione: Prezzo più basso ai sensi dell’art. 95, comma 4, lett. b) D.lgs 50/2016.
Presentazione manifestazioni di interesse: entro il termine perentorio del 02/06/2023 ore 12:00, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo almamatersegreteria@legalmail.it.
Termine di scadenza per la richiesta di informazioni di carattere tecnico e amministrativo: entro il termine del 25/05/2023 ore 12:00 ai contatti indicati in questa stessa pagina.
In allegato è possibile consultare l'Avviso di indagine di mercato contenente tutte le informazioni relative alla procedura in oggetto: modalità di presentazione della manifestazione di interesse, contenuto della manifestazione di interesse, requisiti di partecipazione, informazioni.
Gli operatori economici possono inviare manifestazione di interesse compilando il modulo denominato Allegato 1.
Allegati
-
Avviso di indagine di mercato [.pdf 965 KB]
-
Allegato 1_Modello di manifestazione di interesse [.pdf 334 KB]
-
Allegato 2_Elenco dei servizi richiesti [.pdf 335 KB]
-
Determina di nomina RUP e DEC [.pdf 490 KB]
-
Determina a contrarre [.pdf 737 KB]