• scadenza: 02/06/2023 12:00
  • Tipologia: Avvisi di indagini di mercato

Fondazione Alma Mater (FAM) avvia un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici a cui possa essere formulata espressa richiesta di partecipazione alla procedura negoziata sotto soglia - ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016, da svolgersi in forma elettronica (R.D.O.) tramite piattaforma elettronica MEPAper l’affidamento del servizio di catering per eventi e convegni, secondo il dettaglio tecnico specificato nell'Allegato 2 (Elenco dei servizi richiesti) in allegato a questa stessa pagina.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, trattandosi invece di indagine di mercato puramente finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, trasparenza e parità di trattamento, per poi procedere all’affidamento del servizio ai sensi del D.Lgs. 50/2016.

Codice CPV: 55520000-1.

Luogo di esecuzione: principalmente nel territorio di Bologna e in misura ridotta nei territori della Romagna ove sono presenti Campus dell’Università di Bologna.

Importo contrattuale presunto: € 200.000,00 IVA esclusa. Tale valore è da intendersi quale plafond massimo a disposizione da utilizzare per i singoli acquisti.

Durata del contratto del servizio: il servizio avrà durata biennale decorrente dalla data di sottoscrizione del contratto.

Criterio di aggiudicazione: Prezzo più basso ai sensi dell’art. 95, comma 4, lett. b) D.lgs 50/2016.

Presentazione manifestazioni di interesse: entro il termine perentorio del 02/06/2023 ore 12:00esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo .

Termine di scadenza per la richiesta di informazioni di carattere tecnico e amministrativo: entro il termine del 25/05/2023 ore 12:00 ai contatti indicati in questa stessa pagina.

In allegato è possibile consultare l'Avviso di indagine di mercato contenente tutte le informazioni relative alla procedura in oggetto: modalità di presentazione della manifestazione di interesse, contenuto della manifestazione di interesse, requisiti di partecipazione, informazioni.

Gli operatori economici possono inviare manifestazione di interesse compilando il modulo denominato Allegato 1.