- Tipologia: Incarichi di collaborazione
In qualità di Ente gestore del Master annuale con frequenza biennale in “Fisioterapia Muscoloscheletrica. Terapia Manuale ed Esercizio Terapeutico” per l'a.a. 2021/2022, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 6 contratti di lavoro autonomo occasionale per l’allestimento di preparazioni anatomiche su cadavere e per l’attività di tutoraggio nel corso delle esercitazioni pratiche di Anatomia in sala settoria rivolte agli studenti.
La professionalità selezionata svolgerà in particolare le seguenti attività:
- Allestimento di preparazioni anatomiche su cadavere;
- Organizzazione di esercitazioni pratiche di Anatomia macroscopica con ossa umane e modelli anatomici;
- Attività di tutoraggio nella Sala anatomica.
La professionalità ricercata opererà sotto la supervisione scientifica ed il coordinamento della Prof. Anna Maria Billi e sotto la direzione del Prof. Paolo Pillastrini. La risorsa selezionata dovrà svolgere le attività sopra descritte, coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.
Presentazione della candidatura
Per maggiori dettagli (durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.
La candidatura dovrà essere presentata inviando:
- domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
- curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida.
La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 28 dicembre 2021 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.
Esiti
-
Esito selezione avviso 2021-55 [.pdf 438 KB]