- Tipologia: Incarichi di collaborazione
Per lo svolgimento di attività di supporto contabile e amministrativo, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di lavoro autonomo coordinato e continuativo.
La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:
- supporto nella revisione di attività e processi relativi alla contabilità generale e analitica, alla fatturazione attiva e ai processi di pagamento in considerazione della variazione del gestionale contabile;
- monitoraggio budget di progetto/commessa (istituzionali e commerciali) in considerazione dell’avvio delle nuove attività, e supporto alla rendicontazione delle attività in essere e della relativa reportistica;
- supporto alle attività di service per i soggetti partecipati dall’Ateneo per i quali Fondazione è incaricata del service amministrativo, contabile e giuridico.
Le attività anzidette potranno eventualmente essere svolte anche in forma telematica.
La professionalità ricercata svolgerà la propria prestazione raccordandosi la dott.ssa Anna Rita Grano, Responsabile Amministrativo di FAM.
Presentazione della candidatura
Per maggiori dettagli (durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.
La candidatura dovrà essere presentata inviando:
- domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
- curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida.
La candidatura dovrà pervenire a FAM secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.
Allegati
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Rettifica Avviso di selezione 2023-22 [.pdf 675 KB]