• scadenza: 22/10/2023 18:00
  • Tipologia: Call per l'assunzione di personale dipendente

Attraverso l’Agenzia regionale per il lavoro dell’Emilia Romagna, Fondazione Alma Mater (FAM) ha attivato una convenzione, ai sensi dell'art .11 Legge 68/1999, per ottemperare all’inserimento di una persona disabile nel proprio organico.

A tal fine, FAM ricerca candidati iscritti negli elenchi tenuti dall’Ufficio Collocamento mirato ai sensi dell’art. 8 della sopra richiamata legge.

Nei confronti della risorsa selezionata sarà attivato un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato full time, avente durata 1 anno dalla data di sottoscrizione, e finalizzato, al suo termine, all'eventuale inserimento a tempo indeterminato.

La figura assunta, con assegnazione all’area Amministrazione Bilancio e Contratti, sarà inquadrata nel profilo professionale di impiegato di IV livello previsto dal CCNL del Terziario e Commercio.

Le attività che la professionalità selezionata sarà chiamata a svolgere consisteranno principalmente nel:

  • supporto alla contabilità generale e analitica, alla fatturazione attiva e ai processi di pagamento;

  • monitoraggio budget di progetto/commessa (istituzionali e commerciali) e supporto alla rendicontazione delle attività in essere e della relativa reportistica;

  • supporto alle attività di service per i soggetti partecipati dall’Ateneo per i quali FAM è incaricata del service amministrativo, contabile e giuridico.

Presentazione della candidatura

Per maggiori dettagli (luogo di svolgimento dell'attività, durata del contratto e trattamento retributivo, benefit, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.

La candidatura dovrà essere presentata inviando:

  • domanda obbligatoriamente redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1) e corredata di fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum obbligatoriamente redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione. ATTENZIONE: PROROGATO AL 22.10.2023 ORE 18:00 IL TERMINE PER L'INVIO DELLE CANDIDATURE.

Esiti

Bandi

Allegati