• scadenza: 28/04/2024 18:00
  • Tipologia: Call per l'assunzione di personale dipendente

Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature di comprovata qualificazione per attivare n. 1 contratto di lavoro dipendente a tempo determinato full time per sostituzione maternità.

La figura assunta sarà inquadrata nel IV livello previsto dal CCNL del Terziario Commercio, con profilo professionale di impiegato addetto Ufficio Contratti con assegnazione all’area Amministrazione Bilancio e Contratti.

Le attività che la professionalità selezionata, oggetto del presente avviso, sarà chiamata a svolgere hanno come finalità:

  • Predisposizione degli atti relativi al processo acquisti di beni, servizi e lavori della Fondazione e supporto nella fase istruttoria al RUP;
  • Predisposizione incarichi di collaborazione e consulenza ed adempimenti conseguenti.

Presentazione della candidatura

Per maggiori dettagli (luogo di svolgimento dell'attività, durata del contratto e trattamento retributivo, benefit, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.

La candidatura dovrà essere presentata inviando:

  • domanda obbligatoriamente redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1) e corredata di fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum obbligatoriamente redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.

Bandi

Allegati