• scadenza: 09/10/2024 18:00
  • Tipologia: Call per l'assunzione di personale dipendente

Fondazione Alma Mater ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, con inquadramento nel IV livello previsto dal CCNL Terziario Commercio. La figura sarà assegnata all'Area Comunicazione e Servizi trasversali in qualità di addetto alle attività di comunicazione e grafica.

Le attività che la professionalità selezionata sarà chiamata a svolgere hanno come finalità:

  • l’analisi degli obiettivi di comunicazione visiva riferiti alle diverse iniziative gestite dalla Fondazione (corsi professionalizzanti, eventi, ecc.);

  • la ricerca iconografica e l’elaborazione dell’identità visiva dedicata;

  • lo sviluppo e la declinazione grafica dei visual per i diversi formati e materiali;

  • l’impaginazione dei contenuti con attenzione al corretto utilizzo degli elementi e dei logotipi, ai loro rapporti, alle specificità per la stampa e la diffusione digitale;

  • la revisione delle bozze grafiche;

  • la post produzione;

  • il supporto alle attività di comunicazione multicanale gestite dall’Area Comunicazione e Servizi trasversali.

Presentazione della candidatura

Per tutti i dettagli si rinvia ai documenti in allegato.

La candidatura dovrà essere presentata inviando:

  • domanda obbligatoriamente redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1) e corredata di fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum obbligatoriamente redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida;
  • portfolio creativo-progettuale (in formato .pdf max 20 MB) dei lavori effettuati nell’ultimo anno o ritenuti più significativi.

La candidatura dovrà pervenire entro il 9 ottobre 2024 ore 18:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.

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