• scadenza: 02/12/2024 18:00
  • Tipologia: Call per l'assunzione di personale dipendente

Fondazione Alma Mater ricerca candidature di comprovata qualificazione per attivare n. 1 contratto di lavoro dipendente full time e a tempo determinato per 12 mesi dalla data di sottoscrizione, eventualmente prorogabile per una ulteriore annualità.

La figura assunta sarà inquadrata nel IV livello previsto dal CCNL Terziario Commercio, con profilo professionale di impiegato amministrativo assegnato all'Area Amministrazione Bilancio e Contratti.

Le attività che la professionalità selezionata sarà chiamata a svolgere hanno come finalità:

  • il supporto alle attività di rendicontazione finale e intermedia di progetti finanziati e la predisposizione della relativa reportistica;

  • il supporto al monitoraggio dei budget di progetto/commessa (istituzionali e commerciali);

  • il supporto alle attività di service per i soggetti partecipati dall’Ateneo per i quali la Fondazione è incaricata del service amministrativo, contabile e giuridico;

  • il supporto nell’attività dell’Unità amministrativo contabile (contabilità analitica, fatturazione attiva, pagamenti, adempimenti fiscali);

Presentazione della candidatura

Per tutti i dettagli si rinvia ai documenti in allegato.

La candidatura dovrà essere presentata inviando:

  • domanda obbligatoriamente redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1) e corredata di fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum obbligatoriamente redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.

AGGIORNAMENTO DEL 14.11.2024: il termine per l'invio delle candidature è ri-prorogato al 2 dicembre 2024 ore 18.

Bandi