• scadenza: 28/11/2024 12:00
  • Tipologia: Incarichi di tutorato

In qualità di Ente gestore del Master annuale con frequenza biennale in “Fisioterapia muscoloscheletrica e reumatologica. Terapia manuale ed esercizio terapeutico”, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 6 contratti di lavoro autonomo occasionale ai sensi dell’art. 2222 e sgg. del Codice Civile, aventi a oggetto l’allestimento di preparazioni anatomiche su cadavere e l’attività di tutoraggio nel corso delle esercitazioni pratiche di Anatomia in sala settoria rivolte agli studenti dell'edizione 2023/2024 del Master - seconda annualità.

Le professionalità selezionate si occuperanno in particolare di:

  • allestimento di preparazioni anatomiche su cadavere;
  • organizzazione di esercitazioni pratiche di Anatomia macroscopica con ossa umane e modelli anatomici;
  • attività di tutoraggio nella Sala anatomica.

Le professionalità ricercate - che svolgeranno la propria prestazione raccordandosi con il Direttore del Master Prof. Paolo Pillastrini - dovranno svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

Presentazione della candidatura

Per maggiori dettagli (durata, compenso e modalità di svolgimento della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.

La candidatura dovrà essere presentata inviando:

  • domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 28 novembre 2024 ore 12:00, secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.

Bandi