• scadenza: 03/01/2025 12:00
  • Tipologia: Incarichi di collaborazione

Attività oggetto della collaborazione (eventualmente da svolgersi anche in forma telematica):

  • supporto generale alle attività organizzative e segretariali delle iniziative formative per le quali la Fondazione Alma Mater (FAM) cura la segreteria organizzativa, con e/o senza rilascio di crediti formativi universitari;
  • redazione dei relativi documenti informativi e di reportistica;
  • comunicazioni organizzative a partecipanti/docenti/relatori/fornitori;
  • supporto organizzativo a studenti/docenti/relatori/fornitori;
  • tutoraggio d’aula e on line, raccolta firme di presenza e puntuale gestione dei registri ufficiali;
  • supporto tecnico/informatico ai docenti/relatori durante gli interventi frontali e on line, eventuale monitoraggio delle attività durante le prove d’esame;
  • organizzazione e supporto nella gestione di tirocini curriculari;
  • supporto alle attività di segreteria per convegni, conferenze, seminari etc.;
  • altre attività richieste per lo svolgimento dei fini istituzionali dell’Università di Bologna.

Presentazione della candidatura

Per maggiori dettagli (durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.

La candidatura dovrà essere presentata inviando:

  • domanda obbligatoriamente redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1) e corredata di fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum obbligatoriamente redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.

AGGIORNAMENTO DEL 13.12.2024: il termine per l'invio delle candidature è prorogato al 3 gennaio 2025.

Bandi

Allegati