- Tipologia: Incarichi di collaborazione
Attività oggetto della collaborazione (eventualmente da svolgersi anche in forma telematica):
- supporto generale alle attività organizzative e segretariali delle iniziative formative per le quali la Fondazione Alma Mater (FAM) cura la segreteria organizzativa, con e/o senza rilascio di crediti formativi universitari;
- redazione dei relativi documenti informativi e di reportistica;
- comunicazioni organizzative a partecipanti/docenti/relatori/fornitori;
- supporto organizzativo a studenti/docenti/relatori/fornitori;
- tutoraggio d’aula e on line, raccolta firme di presenza e puntuale gestione dei registri ufficiali;
- supporto tecnico/informatico ai docenti/relatori durante gli interventi frontali e on line, eventuale monitoraggio delle attività durante le prove d’esame;
- organizzazione e supporto nella gestione di tirocini curriculari;
- supporto alle attività di segreteria per convegni, conferenze, seminari etc.;
- altre attività richieste per lo svolgimento dei fini istituzionali dell’Università di Bologna.
Presentazione della candidatura
Per maggiori dettagli (durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.
La candidatura dovrà essere presentata inviando:
- domanda obbligatoriamente redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1) e corredata di fotocopia di un documento di riconoscimento;
- curriculum obbligatoriamente redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.
La candidatura dovrà pervenire a FAM secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.
AGGIORNAMENTO DEL 13.12.2024: il termine per l'invio delle candidature è prorogato al 3 gennaio 2025.
Allegati
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Rettifica Avviso di selezione 2024-26 [.pdf 206 KB]