- Tipologia: Incarichi di collaborazione
In qualità di soggetto individuato dalla COST Association per rivestire il ruolo di Grant Holder (GH) nella gestione delle procedure amministrativo-rendicontuali connesse alla gestione delle azioni dei Progetti COST per tutta la durata dell’attuale periodo di finanziamento (01.11.2024-31.10.2025), ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di lavoro autonomo coordinato e continuativo, ai sensi degli artt. 2222 c.c., 409 c.p.c. e 52, comma 2°, d.lgs. n.81/2015, avente ad oggetto lo svolgimento di attività di project management, supporto amministrativo e gestionale-finanziario nell’ambito del Progetto COST "INFOGUT" CA23110 e supporto ad altre Cost Action di cui FAM è Grant Holder.
La professionalità selezionata svolgerà in particolare le attività di gestione delle procedure amministrative e di rendicontazione, nonché di gestione finanziaria del Progetto. Per il dettaglio si rimanda all'Avviso di selezione in allegato. Tali attività dovranno eventualmente essere svolte anche in forma telematica, qualora le stesse possano e dovessero svolgersi con questa modalità sulla base di accordi con il referente di progetto.
La professionalità ricercata svolgerà la propria prestazione raccordandosi con il Referente Scientifico del progetto (Chair), il Responsabile amministrativo e il Responsabile dell’Alta Formazione di FAM e in stretto raccordo con il Referente del progetto, individuato nella persona del dott. Alessandro Vriz. La risorsa selezionata dovrà svolgere le attività coerentemente alle Linee Guida dei Progetti COST.
Presentazione della candidatura
Per maggiori dettagli (dettaglio attività, durata, compenso e modalità di svolgimento della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.
La candidatura dovrà essere presentata inviando:
- domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
- curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida.
La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 3 gennaio 2025 ore 12:00, secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.