- Tipologia: Incarichi di collaborazione
In qualità di Ente gestore del Master in “Governance e Innovazioni di Welfare”, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di lavoro autonomo coordinato e continuativo, avente ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto al direttore e tutoraggio d’aula per l'edizione 2024/2025 del Master stesso.
La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:
-
assistenza organizzativa nella realizzazione del Master in Governance e Innovazioni di Welfare A.A. 2024/2025;
-
gestione di eventuali strumenti di comunicazione online per il Master (es.: social network, casella mail), secondo le indicazioni del Direttore;
-
cura e aggiornamento delle comunicazioni agli iscritti ed ai docenti (anche con riferimento alle eventuali variazioni e/o integrazioni del programma), secondo le indicazioni del Direttore del Master;
-
supporto alla gestione dei rapporti e delle comunicazioni con iscritti, con i docenti, con gli uffici didattici ed amministrativi;
-
supporto organizzativo alle giornate di formazione e agli eventi seminariali legati al Master, secondo le indicazioni del Direttore, e in ogni caso garantendo la presenza fisica in tutte le giornate di formazione (ogni modulo didattico si svolge il venerdì e il sabato);
-
coordinamento e assistenza organizzativa per la prova finale;
-
supporto nella promozione della nuova edizione del Master A.A. 2024/2025.
Le attività anzidette dovranno essere svolte in presenza e, solo quando previsto sulla base di accordi con la Direttrice del Master, telematicamente.
La professionalità ricercata - che effettuerà la propria prestazione raccordandosi con il Direttore del Master, Prof. Riccardo Prandini - dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell'Università di Bologna.
Presentazione della candidatura
Per maggiori dettagli (durata, compenso e modalità di svolgimento della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.
La candidatura dovrà essere presentata inviando:
- domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
- curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida.
La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 7 febbraio 2025 ore 18:00, secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.