- Tipologia: Call per l'assunzione di personale dipendente
Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature di comprovata qualificazione per attivare n. 1 contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato full time.
La figura assunta sarà inquadrata nel IV livello previsto dal CCNL del Terziario Commercio, con profilo professionale di impiegato addetto Ufficio Contratti e assegnazione all’Area Amministrazione Bilancio e Contratti.
Le attività che la professionalità selezionata, oggetto del presente avviso, sarà chiamata a svolgere hanno come finalità:
-
la predisposizione di atti relativi al processo acquisti di beni, servizi e lavori di FAM e il supporto nella fase istruttoria al RUP;
-
la predisposizione di incarichi di collaborazione e consulenza ed adempimenti conseguenti.
Presentazione della candidatura
Per maggiori dettagli (luogo di svolgimento dell'attività, durata del contratto e trattamento retributivo, benefit, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.
La candidatura dovrà essere presentata inviando:
- domanda obbligatoriamente redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1) e corredata di fotocopia di un documento di riconoscimento;
- curriculum obbligatoriamente redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.
La candidatura dovrà pervenire a FAM secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.
AGGIORNAMENTO DEL 02.09.2025: il termine per l'invio delle candidature è prorogato al 24 settembre 2025 ore 12:00.
Allegati
-
Rettifica Avviso 2025-19 [.pdf 229 KB]