- Tipologia: Incarichi di collaborazione
Per lo svolgimento di attività di supporto contabile e amministrativo, Fondazione Alma Mater ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di lavoro autonomo coordinato e continuativo ai sensi degli artt. 2222 c.c., 409 c.p.c. e 52, comma 2°, d.lgs. n.81/2015.
La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:
- supporto nella revisione di attività e processi di pagamento della Fondazione e relativi adempimenti;
- supporto alla revisione dei processi collegati al monitoraggio di budget di progetto/commessa (soprattutto istituzionali) in considerazione dell’avvio del nuovo Anno Accademico e supporto alla rendicontazione delle commesse e della relativa reportistica.
Le attività anzidette potranno eventualmente essere svolte anche in forma telematica.
La professionalità ricercata svolgerà la propria prestazione raccordandosi la dott.ssa Anna Rita Grano, Responsabile amministrativo della Fondazione, e con la Referente dell’Unità intermedia amministrativo-contabile, Michela Bilotta.
Presentazione della candidatura
Per maggiori dettagli (durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.
La candidatura dovrà essere presentata inviando:
- domanda redatta, a pena esclusione, secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo obbligatoriamente fotocopia di un documento di riconoscimento;
- curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo, la candidatura non sarà ritenuta valida.
La candidatura dovrà pervenire alla Fondazione entro il 20 novembre 2025 ore 12:00, secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.