Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, nominato dal Consiglio di Amministrazione in data 01.03.2023, è il dott. Jacopo Prandini (PEC: almamatersegreteria@legalmail.it - tel. 051 2080531).
Il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Alma Mater, nella seduta del 28.04.2022, ha approvato il Piano di prevenzione della corruzione 2022 - 2024, che contiene il programma e gli interventi organizzativi al fine di attuare una strategia di prevenzione della corruzione e dell’attuazione degli obblighi di trasparenza.
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024-2026 [.pdf 456 KB]
- Approvazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024-2026 [.pdf 710 KB]
- Allegato A) Sezione "Amministrazione trasparente" - Elenco degli obblighi di pubblicazione (formato .csv) [.csv 56 KB]
- Allegato A) Sezione "Amministrazione trasparente" - Elenco degli obblighi di pubblicazione (formato .pdf) [.pdf 377 KB]
- Segnalazione di illeciti e irregolarità (whistleblowing)
- Delibera Consiglio di Amministrazione - Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza [.pdf 294 KB]
- Relazione annuale 2023 del Responsabile della prevenzione della corruzione [.ods 23 KB]
- Atti di accertamento delle violazioni di cui al d. lgs 39/2013: non sono state accertate violazioni
Pagina pubblicata il 01.12.2015
Contenuti aggiornati al 30.01.2024