Caratteristiche organizzative
Unità organizzativa di I livello di staff
Mission
Ufficio Comunicazione istituzionale e digitale: presidio e supporto alla definizione delle strategie di comunicazione e del Piano di Comunicazione della Fondazione nei diversi ambiti di attività, in armonia con le linee di indirizzo definite dal Consiglio di Amministrazione e coordinamento della comunicazione istituzionale.
Ufficio Segreteria e Servizi generali: supporto di segreteria generale e di segreteria per i processi istituzionali gestiti dalle Aree di FAM.
Principali competenze
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Gestione delle attività di comunicazione istituzionale della Fondazione sui canali online e offline;
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Gestione degli aspetti di comunicazione e promozione riguardanti le attività in capo alle unità organizzative della Fondazione, in particolare Alta Formazione ed Eventi;
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Presidio della procedura di concessione all’utilizzo del marchio di FAM;
- Pubblicazione e aggiornamento dati ex D.lgs 33/2013;
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Gestione del flusso documentale generale, sia cartaceo sia elettronico;
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Selezione e gestione delle comunicazioni telefoniche quale prima interfaccia verso l’utenza esterna;
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Gestione degli spazi della sede operativa, con particolare riguardo al loro funzionamento e al supporto degli adempimenti in materia di sicurezza;
- Gestione dei rapporti con i fornitori per gli acquisti, i rifornimenti e/o le dismissioni di materiali di consumo, arredi, attrezzature e strumenti di lavoro necessari al corretto funzionamento degli uffici e all’espletamento delle relative attività;
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Supporto all’Area Amministrazione Bilancio e Contratti per lo svolgimento di attività di segreteria amministrativa;
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Raccordo e supporto al Consiglio di Amministrazione e al Responsabile Affari Generali di FAM per lo svolgimento delle attività legate a: rapporti con gli Organi, predisposizione dei materiali per le sedute e stampe verbali, supporto per gli adempimenti relativi alle modifiche degli Organi stessi e/o statutarie, invio di comunicazioni istituzionali e collaborazione nella gestione del rapporto con le strutture dell’Ateneo.
Personale assegnato
Jacopo Prandini, Responsabile: j.prandini@fondazionealmamater.it - tel. 051 2080533
Ufficio Comunicazione istituzionale e digitale
Giulia Barbieri: g.barbieri@fondazionealmamater.it - tel. 051 2080534
Ufficio Segreteria e Servizi generali
Angela Graldi: angela.graldi@fondazionealmamater.it - tel. 051 2080531
Pagina pubblicata il 26.01.2018
Contenuti aggiornati al 18.09.2024