Caratteristiche organizzative

Unità organizzativa di I livello di staff

 

Mission

Ufficio Comunicazione istituzionale e digitale: presidio e supporto alla definizione delle strategie e delle attività di comunicazione della Fondazione nei diversi ambiti di attività, in armonia con le linee di indirizzo definite dal Consiglio di Amministrazione. Coordinamento della comunicazione istituzionale.

Ufficio Segreteria e Servizi generali: segreteria generale e per il supporto ai processi gestiti dalle Aree della Fondazione.

 

Principali competenze

  • Gestione delle attività di comunicazione istituzionale della Fondazione sui canali online e offline;

  • Gestione delle attività di comunicazione e promozione relative ad Alta Formazione ed Eventi;

  • Presidio della procedura di concessione all’utilizzo del marchio della Fondazione;

  • Pubblicazione e aggiornamento dati ex D.lgs 33/2013;
  • Gestione del flusso documentale, sia cartaceo sia elettronico, relativo alla segreteria generale;

  • Gestione degli spazi della sede operativa, con particolare riguardo al loro funzionamento e al supporto degli adempimenti in materia di sicurezza;

  • Gestione dei rapporti diretti con i fornitori per i rifornimenti e/o le dismissioni di materiali di consumo, arredi, attrezzature e strumenti di lavoro necessari al corretto funzionamento degli uffici e all’espletamento delle relative attività;
  • Supporto all’Area Amministrazione Bilancio e Contratti per lo svolgimento di attività di segreteria amministrativa.

 

Personale assegnato

Jacopo Prandini, Responsabile:  - tel. 051 2080533

 

Ufficio Comunicazione istituzionale e digitale

Giulia Barbieri: g.barbieri@fondazionealmamater.it  - tel. 051 2080534

Federica Fogli: - tel. 051 2080532

 

Ufficio Segreteria e Servizi generali

Angela Graldi: angela.graldi@fondazionealmamater.it  - tel. 051 2080531

 

Pagina pubblicata il 26.01.2018

Contenuti aggiornati al 07.01.2025