Caratteristiche organizzative
Unità organizzativa di I livello di staff
Mission
Ufficio Comunicazione istituzionale e digitale: presidio e supporto alla definizione delle strategie e delle attività di comunicazione della Fondazione nei diversi ambiti di attività, in armonia con le linee di indirizzo definite dal Consiglio di Amministrazione. Coordinamento della comunicazione istituzionale.
Ufficio Segreteria e Servizi generali: segreteria generale e per il supporto ai processi gestiti dalle Aree della Fondazione.
Principali competenze
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Gestione delle attività di comunicazione istituzionale della Fondazione sui canali online e offline;
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Gestione delle attività di comunicazione e promozione relative ad Alta Formazione ed Eventi;
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Presidio della procedura di concessione all’utilizzo del marchio della Fondazione;
- Pubblicazione e aggiornamento dati ex D.lgs 33/2013;
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Gestione del flusso documentale, sia cartaceo sia elettronico, relativo alla segreteria generale;
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Gestione degli spazi della sede operativa, con particolare riguardo al loro funzionamento e al supporto degli adempimenti in materia di sicurezza;
- Gestione dei rapporti diretti con i fornitori per i rifornimenti e/o le dismissioni di materiali di consumo, arredi, attrezzature e strumenti di lavoro necessari al corretto funzionamento degli uffici e all’espletamento delle relative attività;
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Supporto all’Area Amministrazione Bilancio e Contratti per lo svolgimento di attività di segreteria amministrativa.
Personale assegnato
Jacopo Prandini, Responsabile: j.prandini@fondazionealmamater.it - tel. 051 2080533
Ufficio Comunicazione istituzionale e digitale
Giulia Barbieri: g.barbieri@fondazionealmamater.it - tel. 051 2080534
Federica Fogli: f.fogli@fondazionealmamater.it - tel. 051 2080532
Ufficio Segreteria e Servizi generali
Angela Graldi: angela.graldi@fondazionealmamater.it - tel. 051 2080531
Pagina pubblicata il 26.01.2018
Contenuti aggiornati al 07.01.2025