Caratteristiche organizzative
Unità organizzativa professionale di 2° livello di staff
Mission
Assicurare le funzioni di organizzazione dei processi di lavoro, le procedure di gestione del personale, il supporto alle relazioni sindacali e i servizi giuridici.
Principali competenze
- Supporto nell'organizzazione e informatizzazione dei processi di lavoro delle aree organizzative, anche in attuazione delle misure organizzative previste dalla normativa su trasparenza e prevenzione della corruzione;
- Gestione del rapporto di lavoro del personale in termini di orario di lavoro e presenze/assenze, assegnazioni del personale, trasferte, auto di servizio, gestione dei protocolli di sicurezza, gestione buoni pasto, ecc.;
- Gestione delle procedure relative ad azioni di sviluppo professionale e formazione, sistemi di valutazione delle performance e di incentivazione del personale;
- Supporto nelle attività di relazioni sindacali.
Personale assegnato
Debora Spartani, Responsabile: d.spartani@fondazionealmamater.it - tel. 051 2080512
Pagina pubblicata il 30.09.2020
Contenuti aggiornati al 01.03.2023