Caratteristiche organizzative

Unità organizzativa professionale di II livello di staff

 

Mission

Assicurare le funzioni di organizzazione dei processi di lavoro, le procedure di gestione del personale, il supporto alle relazioni sindacali e i servizi giuridici.

 

Principali competenze

  • Supporto nell'organizzazione e informatizzazione dei processi di lavoro delle aree organizzative, anche in attuazione delle misure organizzative previste dalla normativa su trasparenza e prevenzione della corruzione;
  • Gestione del rapporto di lavoro del personale in termini di orario di lavoro e presenze/assenze, assegnazioni del personale, trasferte, auto di servizio, gestione dei protocolli di sicurezza, gestione buoni pasto, ecc.;
  • Gestione delle procedure relative ad azioni di sviluppo professionale e formazione, sistemi di valutazione delle performance e di incentivazione del personale;
  • Supporto nelle attività di relazioni sindacali.

 

Personale assegnato

Debora Spartani, Responsabiled.spartani@fondazionealmamater.it - tel. 051 2080512

 

Pagina pubblicata il 30.09.2020

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