In questa sezione sono pubblicati i procedimenti che assumono la natura giuridica di procedimenti amministrativi emessi nell’esercizio di attività amministrative.
I procedimenti della Fondazione Alma Mater che si possono qualificare come atti aventi natura amministrativa sono unicamente quella legati alle procedure di scelta del contraente per appalti di forniture, lavori e servizi di cui al decreto legislativo n. 50/2016.
Pertanto, i dati pubblicati in questa sottosezione si riferiscono soltanto ai provvedimenti relativi agli acquisti di beni e servizi.
Tabelle dei procedimenti
Procedimenti amministrativi non ad istanza di parte (formato .pdf) [.pdf 244 KB]
Procedimenti amministrativi ad istanza di parte - Tipologia di procedimenti non presenti
Modulistica
Procedure di affidamento di importo inferiore a € 40.000,00
Dichiarazioni integrative al DGUE [.pdf 716 KB]
Modulo di tracciabilità dei flussi finanziari ai sensi della Legge n. 136/2010 [.pdf 533 KB]
Procedure di affidamento di importo superiore a € 40.000,00
Dichiarazione ai sensi degli artt. 94 e ss. e 100 del d.lgs. 36/2023 [.pdf 563 KB]
Dichiarazione di conflitto di interessi [.pdf 543 KB]
Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) [.pdf 966 KB]
Comunicazione di tracciabilità dei flussi finanziari [.pdf 418 KB]
Pagina pubblicata il 26.11.2015
Contenuti aggiornati al 24.05.2024