In questa sezione sono pubblicati i procedimenti che assumono la natura giuridica di procedimenti amministrativi emessi nell’esercizio di attività amministrative.

I procedimenti della Fondazione Alma Mater che si possono qualificare come atti aventi natura amministrativa sono unicamente quella legati alle procedure di scelta del contraente per appalti di forniture, lavori e servizi di cui al decreto legislativo n. 50/2016.

Pertanto, i dati pubblicati in questa sottosezione si riferiscono soltanto ai provvedimenti relativi agli acquisti di beni e servizi.

 

Tabelle dei procedimenti

Procedimenti amministrativi non ad istanza di parte (formato .pdf) [.pdf 244 KB]

Procedimenti amministrativi ad istanza di parte - Tipologia di procedimenti non presenti

 

Modulistica

Procedure di affidamento di importo inferiore a € 40.000,00

Dichiarazioni integrative al DGUE [.pdf 716 KB]

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà richiesta ai sensi dell’articolo 52 del Codice dei Contratti (d. lgvo 36/2023) redatta ai sensi dell'art. 47 T.U. 445/2000 [.pdf 825 KB]

Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà relativa al DURC “Documento unico di regolarità contributiva” [.pdf 760 KB]

Modulo di tracciabilità dei flussi finanziari ai sensi della Legge n. 136/2010 [.pdf 533 KB]

 

Procedure di affidamento di importo superiore a € 40.000,00

Dichiarazione ai sensi degli artt. 94 e ss. e 100 del d.lgs. 36/2023 [.pdf 563 KB]

Dichiarazione di conflitto di interessi [.pdf 543 KB]

Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà relativa al DURC “Documento unico di regolarità contributiva” [.pdf 758 KB]

Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) [.pdf 966 KB]

Comunicazione di tracciabilità dei flussi finanziari [.pdf 418 KB]

 

Pagina pubblicata il 26.11.2015

Contenuti aggiornati al 24.05.2024